Home L'associazione

L'associazione

La Pro Loco è un’Associazione Culturale, senza fini di lucro, che è stata costituita nel 1989, vanta 25 soci, l’attuale Presidente è STEFANIA GRASSO. La Pro Loco si impegna nel sociale e cura tutto ciò che è tradizione, costume e folklore.

E' così formata:

Direttivo

Grasso Stefania - (Presidente)

Grasso Elisabetta - (Vice Presidente)

Colloca Felicia, Galati Simona, Mancuso Antonia, Mesiano Domenico, Panuccio Antonino, Sette Maria Teresa e Suppa Costantino.

Soci

Carà Franco - Caserta Francesca - Colloca Felicia – Chiarello Bruno - Chiarello Francesco - Cichello Rocco - Denami Rosita – Foti Costantino - Galati Simona - Gasparro Loredana - Grasso Elisabetta – Grasso Stefania - Lico Marinella - Lico Maria Rosa - Luzza Cosimo – Maiuli Giuseppe - Mancuso Antonia - Mancuso Giuseppe –  Mercatante Nicola - Mercatante Francesca - Mobrici Assunta - Oscurato Rosa - Panuccio Tonino - Scida Pietro - Suppa Costantino - Suppa Raffaella - Sette Maria Teresa - Tomeo Antonella - Valente Saverio - Vardaro Rosa.